STAMPAGGIO AD INIEZIONE DI TECNOPOLIMERI
PROGETTAZIONE E COSTRUZIONE STAMPI

Per presentarci, riportiamo di seguito un breve profilo della nostra Azienda.
Operiamo da oltre quarant’anni nel settore dello stampaggio di materiali termoplastici ed in particolare quelli che oggi vengono definiti “tecnopolimeri”. Un punto di forza della nostra azienda è la produzione di articoli tecnici.

Il nostro parco macchine e composto da 16 presse,Negri Bossi, che vanno da 55 tonnellate a 400 tonnellate; questo è il chiaro esempio della nostra versatilità; inoltre siamo strutturati in modo da poter gestire lotti di piccola e grande produzione, consegnando direttamente con nostro mezzo.

Possiamo gestire anche l’assemblaggio di componenti e lavorazioni come tampografia, e serigrafia.

Il personale impiegato nel reparto è qualificato da anni di esperienza nel settore, e garantisce un’ottima qualità dei prodotti.

Tutte le presse sono corredate da granulatori, essicatori, nastri trasportatori e centraline di termoregolazione e consentono la produzione in applicazione di tecnologie moderne ed avanzate.

Convinti che il miglior servizio da rendere al cliente sia la possibilità di poter abbinare alla produzione dei particolari, anche la fornitura degli stampi, abbiamo sviluppato adeguatamente il nostro reparto attrezzeria, che ad oggi è dotato oltre che di macchine utensili, “tradizionali”, anche di centri di lavoro a controllo numerico.

Il personale addetto è completamente specializzato con pluriennale esperienza operativa.

Gli acciai e i vari componenti impiegati sono di qualità e le lavorazioni vengono svolte tutte internamente, fatta eccezione per i trattamenti termici.

Il reparto di attrezzeria svolge inoltre il quotidiano servizio di assistenza e manutenzione agli stampi in produzione, tutto sempre a garanzia della qualità.

La nostra esperienza di costruzione stampi e di stampaggio, in questo modo, viene messa a disposizione del cliente sia per la scelte dei materiali che per le soluzioni tecniche da applicare ai prodotti.

E’ nostro convincimento che risolvere i problemi di comune accordo con il cliente, in fase di progettazione, sia è il miglior modo per avere maggior qualità a minor prezzo.

Per qualsiasi richiesta, o anche solo per maggiori. Chiarimenti, potete chiamarci al numero telefonico 051/726100 chiedere del Sig. Torchi Stefano.


D.B. EMME di Stefano Torchi e C. S.a.s.